22 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

14.07.2019

Tiziano Ferro si è sposato. Niente regali: tutto per i malati di tumore

Il post su Instagram di Tiziano Ferro
Il post su Instagram di Tiziano Ferro

«La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore»: così su Instagram Tiziano Ferro, che ieri a Sabaudia si è unito civilmente a Victor Allen, 50enne di Los Angeles, dove il cantante 39enne vive. Victor è un ex consulente della Warner ed è proprietario di un'agenzia di marketing.

«Mi ha reso una persona migliore», ha spiegato Ferro a Vanity Fair.  I due si erano già sposati in segreto il 25 giugno a Los Angeles: ieri la cerimonia italiana con parenti e amici stretti. Gli sposi non hanno voluto alcun regalo: per il matrimonio negli Stati Uniti hanno chiesto una donazione a un centro di salvataggio per cani che Victor segue da molti anni, mentre per l'unione in Italia per il reparto oncologico dell’ospedale di Latina, città natale del cantante.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1