12 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

24.05.2020 Tags: Vincent Cassel

Testa fasciata e lividi: incidente in moto per Vincent Cassel

La foto pubblicata da Vincent Cassel su Instagram
La foto pubblicata da Vincent Cassel su Instagram

La testa fasciata, alcuni cerotti e vistose contusioni sotto l'occhio. Conciato così l'attore francese Vincent Cassel ha rassicurato i suoi fan su Instagram dopo l'incidente in moto subito nel sudovest della Francia, nei pressi del comune di Aarone. L'ex marito di Monica Bellucci, 53 anni, sembra però non aver perso il buon umore, intitolando il video pubblicato sul suo profilo social "Mai dare una testata a un rinoceronte".

 

L'attore è finito al Policlinico di Biarritz in seguito alla caduta dallo scooter, ma dopo gli accertamenti è stato dimesso. «Tutto bene, sono vivo, grazie», aveva scritto subito dopo per tranquillizzare il 1,1 milione di follower che lo segue su Instagram.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1