18 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

16.07.2019

Temptation Island da record, ma tra Jessica e Andrea è addio

Jessica e Andrea durante il falò di confronto a Temptation Island
Jessica e Andrea durante il falò di confronto a Temptation Island

Dal matrimonio prima programmato e poi fatto saltare, alla partecipazione a Temptation Island, fino all'addio. Jessica Battistello e Andrea Maddalena, la coppia veneta - lei padovana, lui parrucchiere con un negozio a Torri di Quartesolo -, si sono lasciati nel corso della quarta puntata del reality in onda su Canale 5, che ha fatto registrare un nuovo record di ascolti. Ieri sera si è aggiudicato la prima serata con 3 milioni 953mila telespettatori e il 23.32% di share. 

 

Un epilogo per molti scontato alla luce del legame che Jessica aveva instaurato all'interno del programma con il tentatore Alessandro Zarino. Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi a giugno, ma lei aveva deciso di rinviare le nozze e poi aveva scritto a Temptation Island. Una relazione, la loro, che aveva iniziato a scricchiolare sin dalla prima puntata, tanto che Andrea dopo aver visto alcuni filmati della sua ragazza aveva subito chiesto il falò di confronto, a cui lei aveva deciso di non presentarsi.

 

La puntata si è così aperta con il confronto - nuovamente richiesto da Andrea che fino alla fine ha sperato in un "pentimento" di Jessica - tra i due. Ma al termine di un duro botta e risposta entrambi hanno deciso di chiudere la loro relazione e uscire separati dal programma. 

 

«Siamo venuti qui perché avevi dei dubbi - ha detto Andrea -, ma quello che ho visto mi ha fatto schifo! Ti sei mai chiesta come stavo io? Io a differenza tua ho fatto un percorso che mi ha fatto capire che sono una bellissima persona. Tu hai sempre detto di me solo cose negative. Hai detto che rinunciare al matrimonio è stata la cosa più bella della tua vita, ma ti rendi conto di quello che eri per me?».

«Io e Andrea ci siamo amati tanto, ma ci siamo fatti anche tanto del male - ha concluso Jessica -, lasciarsi è la cosa giusta. Io so quello che ho passato fuori di qui, non me l’aspettavo di provare dei sentimenti così forti, non puoi a 25 anni stare chiusa in casa depressa e l’ho capito qui dentro, quindi grazie».

 

 

Al termine del confronto tra i due è entrato di nuovo in scena il tentatore Alessandro, che ha chiesto di incontrare Jessica chiedendole di uscire insieme. Lei ovviamente ha accettato, anche se ha evitato di baciarlo davanti le telecamere. E oggi, Jessica e Alessandro stanno ancora insieme? I partecipanti al programma hanno firmato con la produzione un accordo di riservatezza e bisognerà dunque attendere la puntata del "riassunto", in onda tra qualche settimana, per capire come sono andate effettivamente le cose. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1