20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

08.07.2019

Temptation Island: Andrea e Jessica al capolinea?

Jessica e Andrea, i due protagonisti veneti del docu-reality
Jessica e Andrea, i due protagonisti veneti del docu-reality

Jessica Battistello e Andrea Maddalena, la coppia veneta - lei padovana, lui parrucchiere con un negozio a Torri di Quartesolo - rischiano seriamente di lasciarsi nel corso della terza puntata di Temptation Island 2019, in onda questa sera su Canale 5?

 

Le anticipazioni postate sulle pagine Facebook e Instragram della trasmissione vedono il tentatore Alessandro concedersi ulteriori libertà con Jessica, la fidanzata di Andrea: «Andiamo a letto?» chiede il single scatenando la reazione del parrucchiere vicentino. 

Così, dopo avere visto i video della vicinanza tra i due, Andrea Maddalena ha deciso chiedere, per stasera, "un falò" a Jessica per un confronto. La compagna padovana aveva già rifiutato. Questa volta, però, il parrucchiere sembrerebbe deciso: pretende che Jessica e Alessandro mettano fine al loro flirt. 

 

Come accade dall'inizio del docu-reality di Canale 5, Jessica e Andrea sono i protagonisti di una relazione che più delle altre sembra scricchiolare. Jessica è sempre più vicina ad Alessandro: il tentatore le ha detto apertamente che sarebbe pronto a vivere quanto tra di loro sta nascendo. E Jessica sembrerebbe volergli concedere questa opportunità.

 

Intanto, sui social fuori dal programma, c'è chi ha ipotizzato che i due protagonisti veneti di Temptation Island 2019 possano essersi messi d'accordo per ingannare il pubblico e farsi pubblicità. L'autrice del programma e selezionatrice del cast, Raffaella Mennoia, e il conduttore Filippo Bisciglia hanno smentito, bollando il tutto come semplici «chiacchiere».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1