24 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

13.02.2020 Tags: Tamponato da Zidane, gli chiede di farsi un selfie

Tamponato da Zidane, gli chiede di farsi un selfie

Non tutti i giorni, per fortuna, capita di essere tamponati, tantomeno da un personaggio famoso come Zinedine Zidane. Men che meno capita di tamponare qualcuno e poi sentirsi chiedere un selfie.

 

Il protagonista-vittima della vicenda è Valdeorrés Ignacio Fernández che, secondo quanto riporta la Voz de Galicia, mentre stava procedendo con la propria vettura nei pressi della chiudad deportiva di Valdebebas, quartier generale 'merengue', è stato colpito da dietro da un'altra macchina, alla cui guida c'era proprio 'Zizou'.

 

«Mi sarebbe piaciuto incontrarti in un'altra circostanza - ha detto l'uomo a Zidane - ma anche così non è male». Poi, Ignacio ha chiesto al tecnico dei 'blancos' di fare un selfie assieme, prima di passare alle pratiche relative all'assicurazione. L'allenatore francese era al volante di un'Audi RS 3 Sportback TFSI Quattro S Tronic, una vettura da 60 mila euro.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1