23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

10.07.2019

Sting annulla i concerti per «ordini dei dottori»: è giallo sulla sua salute

Sting al Juno Awards in Canada lo scorso marzo
Sting al Juno Awards in Canada lo scorso marzo

Dopo aver annullato il concerto al Jazz Festival di Gand, in Belgio, e quello a Monaco, in Germania, Sting ha annunciato di dover rinunciare ad altre due date: si tratta dei concerti di Stoccarda (Germania, 11 luglio) e Slavkov u Brna (12 luglio) in Repubblica Ceca. Lo si apprende dal sito Internet del 67enne musicista britannico, in cui si fa cenno «ai consigli del suo medico».

 

Di «ordini dei dottori» si parlava sull’account Twitter dal quale si rendeva noto l’annullamento della data di Gand. Ma quale siano le cause di salute che hanno portato alla decisione non è stato specificato. E questo dà adito a sospetti sulla salute della rockstar.

 

 

L'ex Police è atteso quest’estate anche in Veneto e c'è un'altra data in Italia. Il 29 luglio è in cartellone al Lucca Summer Festival, e il giorno dopo dovrebbe esibirsi all’Arena Live di Padova.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1