17 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

10.06.2019

Rapina choc in casa Morata: Alice Campello era sola con i figli

Alvaro Morata e la moglie Alice Campello (foto Instagram alicecampello)
Alvaro Morata e la moglie Alice Campello (foto Instagram alicecampello)

Momenti di paura per la famiglia di Alvaro Morata. Mentre l'ex attaccante di Juventus e Chelsea, ora in forza all'Atletico, era impegnato con la nazionale spagnola alle Isole Faroe, un gruppo di malviventi armati ha fatto irruzione nella sua casa di Madrid. All'interno c'erano la moglie, la veneta Alice Campello, e i due gemellini, Alessandro e Leonardo, nati lo scorso luglio.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli sono stati attimi di autentico terrore quelli vissuti dalla 24enne mestrina. I rapinatori, che sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, hanno portato via oggetti di valore di vario tipo e l'ammontare del bottino non è stato reso noto. Morata è stato informato di quanto accaduto solo dopo l'intervento della polizia, che sta ora indagando per cercare di risalire ai responsabili.

 

«Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita per molto tempo ancora - ha scritto su Instagram la moglie dell'attaccante -. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore e la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un’emozione inspiegabile.... Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare».

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1