10 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

30.06.2020 Tags: Marostica , Bassano del Grappa , Barbara d'Urso

Per Barbara D'Urso weekend nel Bassanese tra foto, complimenti e critiche sui social

La foto a Marostica postata da Barbara D'Urso sui social
La foto a Marostica postata da Barbara D'Urso sui social

Bassano, Marostica e Venezia per il fine settimana veneto di Barbara D'Urso tra aperitivi in piazza, pranzi in collina, gioco degli scacchi e "corse" in laguna. Ospite dell'imprenditore Renzo Rosso, la regina di Canale 5 si è concessa un po' di svago dopo la fine della stagione televisiva 2019-2020. E da attenta comunicatrice non ha perso l'occasione di farlo sapere alle migliaia di fan che ogni giorno commentano i suoi profili social. Un salto al Danieli - dove è stata riconosciuta e si è prestata a qualche selfie - , scatti fotografici in posa tra torri, alfieri e cavalli sotto il loggione nella Piazza degli Scacchi a Marostica o a bordo di un motoscafo col campanile di San Marco alle sue spalle: ecco gli irrinunciabili aggiornamenti quotidiani. Ma se l'inconfondibile skyline veneziano non ha lasciato spazio ai dubbi, l'assenza totale di riferimenti espliciti a Bassano e Marostica ha reso più difficile "localizzarla" ai non vicentini. Espliciti a qualsiasi latitudine, invece, i complimenti ma anche le proteste che come al solito hanno diviso in due la platea dei social. Se i fan hanno elogiato passione ed energia, altri commentatori hanno biasimato spensieratezza e... photoshop. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

King & Queen #colcuore❤️ 📷 @julianhargreaves

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1