11 novembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

02.11.2019

Paura per Giorgio Tirabassi: infarto durante la presentazione del nuovo film

L'attore di "Distretto di polizia" Giorgio Tirabassi
L'attore di "Distretto di polizia" Giorgio Tirabassi

È stato operato d’urgenza ma non è in pericolo di vita l’attore Giorgio Tirabassi, colto da un malore, un infarto, ieri sera durante la presentazione del suo primo film da regista, "Il grande salto", a Civitella Alfedena, in provincia di L’Aquila. L’attore è stato trasportato in ambulanza ieri sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dall’èquipe diretta dal dottor Giulio Valentini, che lo ha trattato «con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato». Attualmente è ricoverato presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica dell’ospedale di Avezzano. Molti i messaggi di sostegno e incoraggiamento sui social.  

 

«Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani». Così sul suo profilo Facebook l’attore Giorgio Tirabassi ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute. Secondo fonti mediche, le condizioni di Tirabassi sono stazionarie.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1