31 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

23.03.2020 Tags: Federica Pellegrini , Instagram

Olimpiadi? Federica Pellegrini e la nuotata sul lettone di casa

«Fede, Fede... Svegliati. Hanno dato l’annuncio oggi: ci sono le Olimpiadi. Devi prepararti. Svegliati. Stretching, riscaldamento, avanti. Gira quelle braccia: sei pronta, a posto? Via!».

È il siparietto, sottoforma di storia su Instagram, che offre Federica Pellegrini ai propri follower, simulando una gara di nuoto, ma sul lettone di casa, dopo un fantomatico annuncio che si disputano le Olimpiadi proveniente da un grammofono fuoricampo.

Un video (GUARDA) che, come scrive l’olimpionica nel post a corredo, «serve un po' a sdrammatizzare» il clima pesante attorno alle Olimpiadi di Tokyo e all’ipotesi di rinvio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1