16 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

23.04.2019

Nadia Toffa lascia il compagno: «Non mi ha mai accompagnato ad una chemioterapia»

Nadia Toffa annuncia sui social di aver chiuso la relazione con il suo compagno.

«L’ho lasciato - spiega nei post - perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo». 

Tantissimi i commenti: sono sempre in molti a sostenere Nadia Toffa, che da mesi sta combattendo la sua battaglia contro il cancro, scoperto dopo un improvviso malore mentre l'inviata delle Iene stava lavorando. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1