03 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

28.06.2020 Tags: Taryn Power

Morta Taryn Power, l'annuncio di Romina: «Non potevo avere sorella migliore»

Romina Power con la sorella Taryn, l'immagine postata su Instagram
Romina Power con la sorella Taryn, l'immagine postata su Instagram

«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!». Romina Power ha annunciato con un post su Instagram la scomparsa della sua amatissima sorella Taryn. Aveva 66 anni. Bellissima, attrice in otto film durante la giovinezza, era la secondogenita del grande divo di Hollywood Tyrone Power e della seconda moglie Linda Christian.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

I suoi ruoli più importanti furono quello di Valentine De Villefort nel film "Il conte di Montecristo" (1975) con Richard Chamberlain, Donald Pleasence e Tony Curtis; e quello di Dione in "Sinbad e l'occhio della tigre" (1977), interpretato con Patrick Wayne e Jane Seymour, per cui ottenne una nomination ai Saturn Award. In Italia partecipò al grottesco "Bordella" di Pupi Avati (1976). Apparve saltuariamente in televisione, nelle serie "Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys" (1977) e "Matt Houston" (1985).

 

Prima del suo ritorno negli Stati Uniti, a metà degli anni Settanta, ebbe un flirt con Lucio Battisti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1