18 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

19.04.2019

Morta a 16 anni star della tv dei ragazzi

LONDRA (Regno Unito). Choc in Inghilterra per la morte improvvisa di Mya-Lecia Naylor, 16 anni, star della tv per ragazzi della Bbc. Ad annunciare il decesso della giovanissima attrice, come riporta il Daily Mail, è stata la sua agenzia: «È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile». Al momento non sono ancora state rese note le cause della scomparsa della giovane star.

 

Sconvolto dalla notizia il mondo dello spettacolo inglese, numerosi sui social anche i messaggi di cordoglio. Mya-Lecia aveva iniziato la sua carriere di attrice quando era solo una bambina, rivestendo il ruolo di Jane, la figlia di Saffy, in "Absolutely Fabulous". Protagonista della serie ITV "Tati's Hotel", ha interpretato anche parti cinematografiche, come Miro, in "Cloud Atlas", al fianco di Halle Berry e Tom Hanks.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1