23 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

14.06.2019

Miss Mondo Italia, due vicentine in finale

Le due vicentine finaliste nazionali di Miss Mondo: Gloria Carraro e Bridget Occhielli
Le due vicentine finaliste nazionali di Miss Mondo: Gloria Carraro e Bridget Occhielli

La sedicenne Gloria Carraro di Camisano e la diciannovenne Bridget Occhielli di Torri di Quartesolo sono le due bellezze vicentine ammesse a partecipare alla fase di finale nazionale di Miss Mondo Italia. Faranno parte della rosa formata da cinquanta ragazze che sabato 15 giugno, al teatro Italia di Gallipoli, su uno dei più bei litorali pugliesi, si contenderanno la corona più ambita del concorso, quella che permetterà di rappresentare l’Italia a Miss World.

 

Le due miss beriche hanno avuto accesso superando la selezione delle semifinali che si sono svolte nella stessa località marina lo scorso fine settimana. Con loro, oltre all’agente regionale Antonella Marcon, a fare il tifo, saranno in finale anche le altre miss elette in Veneto: la veneziana Katia Riparelli, 24 anni, di Vigonovo; la padovana Alice Zanni, 17 anni, di Vigonza; la trentina Chantell Mese, 22 anni, di Trento; e la veronese Amaya Perera, 17 anni, di Verona, che detiene la fascia di Miss Veneto.

Purtroppo non sono riuscite a superare la prova le due altre miss vicentine della pattuglia di semifinaliste Maggie Dalla Gassa, 17 anni, di Cartigliano e Daniela Laconi, 24 anni, di Lusiana.

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1