28 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

17.02.2020 Tags: Miss Germania , mamma 39enne

Miss Germania eletta da una giuria di sole donne

A 35 anni, era la concorrente più grande in gara ed è una mamma single. Questo non ha impedito a Leonie von Hase di diventare Miss Germania. Per la prima volta nella storia del concorso di bellezza, niente sfilate in bikini per le aspiranti reginette e a valutare la loro bellezza una giuria di sole donne

L'età delle concorrenti di Miss Germania è stata alzata a 39 anni, abolito anche il divieto di partecipare a donne sposate o con figli.

 

Leonie, già Miss Schleswig-Holstein, si è aggiudicata la corona battendo la 22enne Miss Baviera e la 23enne Miss Amburgo.

 

 

«Quello che vedo in una donna bella è la sua forza, il carattere e la sua autenticità. Ha esperienza negli alti e nei bassi della vita, allenata da insegnamenti ed errori, gioie e paure, una donna che usa i suoi punti deboli come punti di forza». Scrive così Leonie Charlotte Von Hase sui social dopo aver indossato la corona del concorso.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1