24 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

08.08.2019

Mike Tyson: «Usavo l'urina dei miei figli per passare l'antidoping»

Mike Tyson 51 anni
Mike Tyson 51 anni

Ne ha fatte tante, sul ring e fuori, ma Mike Tyson continua a far parlare di sé anche a 15 anni dal suo ritiro. Il 53enne ex pugile e tra i più grandi picchiatori della storia della boxe, ha infatti raccontato, in un’intervista a Espn, di avere utilizzato l’urina dei figli per superare i test antidoping.

 

«Volevo utilizzare anche quella di mia moglie ma poi lei mi disse "attento che poi risulta che sei incinto..."», ha detto Iron Mike sorridendo. «Allora ho pensato di utilizzare quella dei miei figli, usando un pene finto, sebbene in ogni momento fosse accompagnato da uno staff medico: «La maggior parte degli uomini, anche i gay - ha detto Tyson - si sentono sempre a disagio quando mostri loro il pene, quindi quando ho mostrato loro il mio, si sono girati», ricorda Mike Tyson sorridendo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1