20 ottobre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

07.10.2019 Tags: Gardaland , Gardaland Magic Halloween , Halloween , Melissa Satta

Melissa Satta, splendida strega, in testa al corteo di maghi di Gardaland

È stata inaugurata, sabato 5 ottobre, la diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’ormai tradizionale evento durante il quale creature di ogni genere, decori e show a tema trasformano il Parco in un luogo…terribilmente divertente! Madrina d’eccezione di questo inizio di stagione è stata la conduttrice e modella Melissa Satta, perfettamente calata nel ruolo di una bellissima strega grazie a un’originale gonna di “stracci”, alle spalle lasciate scoperte, a un corsetto aderente e a un vaporoso mantello, il tutto in perfetto stile Halloween!

 

Ad accompagnarla in questa divertente giornata anche il piccolo Maddox perfettamente a suo agio nei panni di uno spaventoso mostro. Dopo aver dato ufficialmente inizio alla kermesse con il classico taglio del nastro davanti all’orologio floreale decorato in stile Halloween, Melissa ha chiamato a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel, i quali hanno letteralmente invaso il Parco creando una colorata onda viola a stelle bianche. Ad attendere Melissa e i maghi in area Camelot c’erano anche le tante creature che popolano il Parco in questo periodo dell’anno – vampiri, zombie e scheletri - con i quali non sono mancati selfie e foto ricordo per poi salire tutti insieme sull’iconica attrazione Giostra Cavalli.

 

Melissa Satta a Gardaland Magic Halloween

 

Proprio dalla piazza antistante la Giostra Cavalli ha poi finalmente avuto inizio la grande parata di Halloween: Melissa, a bordo di un carro alla testa del corteo, ha guidato i 128 maghi e le tante creature misteriose in una colorata sfilata lungo le vie del Parco passando dalle zone più iconiche – tra cui l’allegra Fantasy Kingdom e la caratteristica Area West - per arrivare finalmente in piazza Ramses. Ed è proprio in questo luogo, cuore pulsante del Parco, che la strega-madrina ha posato insieme ai maghi e ai mostri per realizzare tutti insieme un grande e colorato quadro di Halloween, a ricordo di questa giornata unica.

 

«Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America» ha affermato Melissa Satta. «Quando vivevo a Boston da bambina l’ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio».

 

 

Gardaland Magic Halloween continuerà per tutti i weekend del mese e nel ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre.   Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura è dalle 10 alle 18 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18 alle 23e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1