09 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

03.06.2020 Tags: Washington , Usa , Donald Trump , Melania Trump , "Sorridi" , l'ordine del presidente Trump alla moglie

Melania, Trump le ordina: «Sorridi». La sua reazione fa il giro del mondo

Melania, sorridi, «Can you please smile». E la moglie di Donald Trump risponde alla richiesta sussurrata del marito, presidente degli Stati Uniti, nella  maniera più glaciale possibile. E mentre lui sfoggia un sorriso battagliero durante la visita al santuario di Papa Giovanni Paolo II a Washington, occhiali scuri e volto tesissimo, la first lady sembra molto provata. Stringe la mascella e fa una smorfia con le labbra ad uso dei fotografi. Dura giusto un secondo, il tempo dei flash, poi il suo volto torna terreo e preoccupato. Inutile dire che il video con il siparietto della coppia presidenziale è già diventato un virale sui social. 

 

 

Melania Trump, ieri vestita di nero per la commemorazione al santuario, sembra molto provata dal periodo complicato del suo Paese, tra emergenza coronavirus e le rivolte per l'uccisione dell'afroamericano George Floyd per mano di un poliziotto bianco.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1