17 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

22.08.2019

Matrix 4 si farà, Keanu Reeves sarà di nuovo Neo

Matrix 4 si farà. La pellicola sarà scritta e diretta da Lana Wachowski e vedrà il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss rispettivamente come Neo e Trinity. Il film sarà prodotto e distribuito da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. Ad annunciare il quarto capito è stato Toby Emmerich di Warner Bros. Picture: «Non potremmo essere più felici di rientrare in Matrix con Lana. Lana è una visionaria, un’autrice originale e creativa, e non siamo eccitati che scriva, diriga e produca questo nuovo capitolo dell’universo di The Matrix».
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1