19 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

13.05.2019

La vita di Schumacher in un docu-film al Festival di Cannes

Schumacher festeggia la vittoria a Suzuka nel 2004. (Foto Ansa)
Schumacher festeggia la vittoria a Suzuka nel 2004. (Foto Ansa)

Un docu-film dedicato a Michael Schumacher, la stella della Formula 1 e della Ferrari, la cui carriera è stata stroncata cinque anni e mezzo fa da un gravissimo incidente di sci su una pista di sci a Meribel. Lo rivela il quotidiano tedesco Bild secondo cui sarà il primo documentario che ha avuto il consenso della famiglia del sette volte campione del mondo che ha dato anche il proprio contributo e sostegno.

 

Il docu-film uscirà il prossimo 5 gennaio in Germania e in Svizzera e a parlare saranno la moglie Corinna, riferisce la Bild, che racconterà per la prima volta di suo marito e della vita al suo fianco. Ci saranno anche interviste con il figlio Mick, che attualmente guida in Formula 2, la figlia Gina, il padre di Michael, Rolf, e altri compagni e rivali della scena sportiva.

 

Per questo documentario che esce nell'anno del 50esimo compleanno di Schumi e del 25esimo della sua prima vittoria in F1, la famiglia ha messo a disposizione video inediti dell'archivio privato. Il trailer del documentario sarà presentato al Festival del cinema di Cannes al via domani.

 

Sulle reali condizioni di Michael Schumacher, dopo il grave incidente a Meribel, c’è da cinque anni il più stretto riserbo.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1