29 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

04.04.2020 Tags: Maria Sharapova , numero telefono , coronavirus , quarantena , fan

La star del tennis Sharapova regala ai fan il suo numero: «Scrivetemi»

«Scrivi al 310-564-7981, risponde Maria». Colpo sotto rete a sorpresa dell'ex bella tennista Sharapova  che si sente sola e regala ai fan il numero: «Questo è il mio cellulare, scrivetemi». In tempi di coronavirus e quarantena, la campionessa russa, ex numero uno del mondo, che si è ritirata dal tennis poco più di un mese fa ha ideato un modo per restare in contatto con i suoi fan in giro per il mondo.  

 

IL VIDEO DELLA SORPRESA DELLA BELLA SHARAPOVA

 

Ha sorpreso tutti pubblicando sui canali social ufficiali il suo numero di telefono invitando così a contattarla direttamente via sms. «Mandate i vostri messaggi, risponderò a tutti» dice Sharapova, che tra Facebook, Twitter e Instagram conta oltre 27 milioni di follower.

 

«Ditemi come state, fatemi delle domande o semplicemente salutatemi. E qualsiasi ottima ricetta è benvenuta». Al momento il "servizio" è disponibile esclusivamente per le utenze telefoniche registrate in Stati Uniti e Canada, ma Masha assicura di essere già al lavoro per superare la limitazione e suggerisce quindi di lasciare il proprio numero per essere ricontattati quando la situazione sarà sbloccata a livello internazionale.

 

Certo, la frase iniziale del messaggio («Scrivi al 310», con riferimento al prefisso degli Stati Uniti) lascia intendere che Sharapova abbia sì "regalato" il suo numero ai propri fan, ma non esattamente quello strettamente privato.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1