26 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

23.03.2019 Tags: ROMA , Uri Geller, fermerò Brexit con telepatia

L'illusionista: «Fermerò May e la Brexit con la telepatia»

L'illusionista Uri Geller pronto a fermare la Brexit
L'illusionista Uri Geller pronto a fermare la Brexit

Uri Geller, l'illusionista divenuto celebre per la sua presunta capacità di piegare cucchiai e forchette con la forza del pensiero, ha scritto alla premier britannica Theresa May con un bizzarro monito: se non fermerai la Brexit, lo farò io usando la telepatia su di te.

Nel messaggio, scrive l'Independent, Geller - che vive in Israele ma che ha abitato per anni a Sonning nel Berkshire, il collegio elettorale di May - dice di «sentire psichicamente e fortemente che la maggior parte dei britannici non vuole la Brexit».

 

«La amo - scrive alla premier - e la ammiro ma non le permetterò di guidare la Gran Bretagna nella Brexit. La fermerò telepaticamente, e mi creda, ne sono capace. Prima che io prenda queste misure drastiche, le chiedo di fermare il processo immediatamente, mentre ne ha ancora la possibilità».

Geller promette anche di usare i suoi poteri per far sì che «Jeremy Corbyn non prenda mai le chiavi di Downing Street».

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1