20 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

20.01.2020 Tags: Brad Pitt , Jennifer Aniston , bacio , Sag Awards 2020

Jennifer Aniston e Brad Pitt, ecco il bacio che tutti aspettavano

I loro fan lo attendevano da sempre. Ora è arrivato: l'incontro dolcissimo e il bacio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, che i due ex si sono scambiati durante i Sag Awards 2020.

E se la Aniston si è goduta il discorso di Pitt seduta tra il pubblico, l'ex marito si è fermato nel backstage e da un monitor non si è voluto perdere le parole di Jen, bloccando la sua conferenza stampa. 

 

Nessun riavvicinamento di coppia ufficiale pare, almeno per il momento. Ma un saluto affettuoso, con tanto di abbraccio, sguardi d’intesa e complimenti reciproci. Sia Brad che Jennifer, infatti, hanno portato a casa il premio del sindacato degli attori, uno dei più ambiti negli Usa. Lui per la sua interpretazione in "C’era una volta… a Hollywood", lei per la sua partecipazione a "The Morning Show". 

 

Del resto, che ci fosse un rapporto amichevole tra i due ex è cosa nota. Lui ha partecipato alla festa del cinquantesimo compleanno di lei, e Jennifer è nota per la sua capacità di mantenere buoni rapporti con gli ex.  I due attori, ex coppia famosissima, inoltre hanno ottenuto entrambi una nomination ai Golden Globe 2020. E c'è chi lo considera un segno del destino.

Eppure Pitt e Aniston,  dal 2005, anno del divorzio, non si erano mai mostrati così affettuosi in pubblico. E i fan tornano a fare il tifo per loro.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1