22 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

05.07.2020 Tags: Elon Musk , Kanye West si candida alle presidenziali Usa , rapper Kanye West , Donald Trump , il sostegno del del fondatore di tesla e SpaceX , Kim Kardashian

Il rapper Kanye West si candida alle presidenziali Usa

l rapper Kanye West con la moglie Kim Kardashian
l rapper Kanye West con la moglie Kim Kardashian

Il rapper statunitense Kanye West si lancia nella corsa alla presidenza degli Usa, dopo aver appoggiato l'attuale presidente e candidato alla rielezione, Donald Trump. Lo fa con un messaggio sul suo profilo Twitter, che conta quasi 30 milioni di follower. «Ora - scrive il marito del personaggio televisivo Kim Kardashian - dobbiamo realizzare la promessa dell'America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Corro per la presidenza degli Stati Uniti».

La candidatura ha già ricevuto il sostegno, sempre su Twitter, dell'imprenditore Elon Musk: «Hai il mio pieno sostegno», scrive il patron di Tesla e  SpaceX.

 

Il tweet di Kanye West

https://twitter.com/kanyewest/status/1279575273365594112?s=20

 

Non è la prima volta che il 43enne rapper afroamericano, secondo Forbes la stella più pagata nel 2020, specula sul suo ingresso in politica, anche se quest'ultimo sembra il suo annuncio più forte e arriva nella notte del 4 luglio, il giorno dopo la festa politicamente più importante negli Stati Uniti. West ha incassato il "pieno sostegno" del fondatore di tesla e SpaceX, Elon Musk.

 

Al momento comunque West, marito della ricca e famosa Kim Kardashian, e il suo staff, non hanno fornito ulteriori dettagli sui passi che verranno intrapresi per materializzare una vera candidatura. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1