10 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

12.07.2020

Ghali aggredito nel giardino di casa da una "fan"

Il cantante Ghali
Il cantante Ghali

È stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio la ragazza di 22 anni che da un paese in provincia di Benevento ha preso il treno per arrivare a Buccinasco, in provincia di Milano, e intrufolarsi nel giardino della villetta del cantante Ghali. Quando lui è rincasato, ha cominciato a distruggere quel che le è capitato a tiro, vasi e altri oggetti, a insultare e a cercare di aggredire il rapper.
L’episodio è accaduto ieri sera attorno alle 21.30. La 22enne, bloccata dai carabinieri, è stata portata in ospedale, non solo per verificare che non si fosse ferita, ma anche per accertamenti di tipo psichiatrico in quanto non avrebbe quasi mai smesso di gridare, e avrebbe dato segni di essere fuori di sè. La giovane, che ha pure tentato di buttare addosso al cantante una bottiglietta d’acqua, ha dichiarato di essere una sua fan e di volerlo incontrare. La ragazza è stata rilasciata ed è stata solo denunciata a piede libero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1