14 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

06.06.2020 Tags: FIRENZE , Calcio

Fiorentina, anche l'ex biancorosso Iachini ha avuto il coronavirus

Beppe Iachini con Mimmo Di Carlo. ARCHIVIO
Beppe Iachini con Mimmo Di Carlo. ARCHIVIO

Anche Beppe Iachini, ex tecnico del Vicenza nella stagione 2003/2004, è stato contagiato dal coronavirus. A dichiararlo Rocco Commisso nel corso di una diretta dagli Stati Uniti attraverso i canali ufficiali della Fiorentina, in occasione del suo primo anno di presidenza viola. «Anche il nostro allenatore è stato malato in questi mesi, non lo sapevo, ha tutto il mio supporto», ha affermato il magnate italo americano.

 

Quanto alla possibilità che Iachini possa guidare ancora la Fiorentina la prossima stagione ha preso tempo: «Bisogna vedere cosa succederà in questo finale di campionato, Iachini mi ha ben impressionato finora, ha fatto un buon lavoro, ma adesso a lui e ai giocatori dico di concentrarsi sulle prossime gare, faccio gli scongiuri ma non devono esserci brutti scherzi, dobbiamo restare in Serie A dopodiché progetteremo il rilancio per la futura stagione»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1