15 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

11.07.2019

Diletta Leotta non è più single? Pizzicata a Ibiza con un pugile

Diletta Leotta e la foto pubblicata dal settimanale "Spy"
Diletta Leotta e la foto pubblicata dal settimanale "Spy"

Nuovo fidanzato per Diletta Leotta? Solo pochi giorni fa la conduttrice 27enne aveva annunciato la fine della sua storia (durata quattro anni) con lo storico fidanzato Matteo Mammì, 43 anni, ex dirigente di Sky. Un annuncio che aveva subito scatenato il "toto-fidanzato", ma l'attesa sembra essere già finita. Il settimanale "Spy" nel numero in edicola venerdì 12 luglio, pubblica infatti le foto della conduttrice di Dazn che passeggia nella notte di Ibiza abbracciata al pugile Daniele Scardina. E i due hanno poi pubblicato su Instagram un video nel quale sono in barca insieme.

 

Scardina, 28 anni, è un pugile milanese trapiantato a Miami, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato "King Toretto". È grande amico dei più famosi rapper milanesi e a presentarlo a Diletta Leotta sarebbe stato Gué Pequeno. 

 

Daniele Scardina (foto Instagram)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1