21 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

06.09.2019 Tags: Demi Lovato , Instagram , foto

Demi Lovato e la foto senza ritocchi: «Ho la cellulite e ne vado fiera»

La cantante Demi Lovato, 27 anni (foto Instagram)
La cantante Demi Lovato, 27 anni (foto Instagram)

«Questa è la mia più grande paura, una mia foto in bikini inedita. E indovinate un po', c'è la cellulite! Sono stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto di bikini sono state modificate, e odio averlo fatto, ma è la verità) in modo che gli altri pensino che io rappresenti la loro idea di quello che è bello. Quella non ero io». Demi Lovato ha deciso di "gettare la maschera" e si è mostrata su Instagram senza filtri, in costume, con il lato B in primo piano, senza nascondere cellulite e smagliature.

 

Dopo aver rischiato di morire un anno fa (sospetta overdose di eroina), il ricovero e la riabilitazione, la 27enne ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Di qui anche la scelta di aprire un nuovo account Instagram e, adesso, di pubblicare una foto senza ritocchi. Autentica, senza la necessità di voler inseguire a tutti i costi i canoni di bellezza imposti dagli altri. E onesta, affrontando una di quelle insicurezze che accomuna molte donne. Con un messaggio che vuole essere un esempio per molte: accettarsi ed essere orgogliosi per quello che si è, imperfezioni comprese. Il post ha già ottenuto oltre 7 milioni di "like".

 

«Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia autentico, voglio mostrare quello che sono...» scrive la cantante ed ex stellina Disney. «Sono questa, senza vergognarmi, senza paura e orgogliosa di un corpo che ha combattuto così tanto e che continuerà a stupirmi quando, spero, un giorno avrò un figlio». E poi ha concluso: «Comunque, questa sono io, reale e senza filtri! E mi voglio bene. Dovreste farlo anche voi! Ora torno in studio. Sia chiaro... non sono entusiasta del mio aspetto, ma sono grata e questa è la cosa migliore che posso fare. Spero di essere di ispirazione agli altri, perché amino il loro corpo».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is my biggest fear. A photo of me in a bikini unedited. And guess what, it’s CELLULIT!!!! I’m just literally sooooo tired of being ashamed of my body, editing it (yes the other bikini pics were edited - and I hate that I did that but it’s the truth) so that others think I’m THEIR idea of what beautiful is, but it’s just not me. This is what I got. I want this new chapter in my life to be about being authentic to who I am rather than trying to meet someone else’s standards. So here’s me, unashamed, unafraid and proud to own a body that has fought through so much and will continue to amaze me when I hopefully give birth one day. It’s such a great feeling to be back in tv/film while not stressing myself with a strenuous workout schedule before 14 hour days, or depriving myself from a real birthday cake rather than opting for watermelon & whip cream with candles because I was terrified of REAL cake and was miserable on some crazy diet shit. Anyway, here’s me, RAW, REAL! And I love me. And you should love you too! Now back to the studio.. I’m working on an anthem.. 🙏🏼🙌🏼🤷🏻‍♀️ also. Just so everyone’s clear.. I’m not stoked on my appearance BUT I am appreciative of it and sometimes that’s the best I can do. I hope to inspire someone to appreciate their body today too. 💗 #nationalcelulliteday #celluLIT 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1