31 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

25.03.2020

Coronavirus: la Campbell posta De Luca «mando lanciafiamme»

«Listen, America, listen». Ossia «Ascolta, America, ascolta». Naomi Campbell, su Instagram, posta un video con Vincenzo De Luca, governatore della Campania, riprendendo un passaggio di uno dei suoi video su Facebook in cui minaccia di mandare  «i carabinieri con il lanciafiamme» a eventuali feste di laurea durante il periodo di isolamento per il contenimento dell'epidemia da Coronavirus.

 

La Campbell utilizza l'invettiva di De Luca contro i "trasgressori" delle sue ordinanze anti-coronavirus come esortazione per gli statunitensi a restare a casa.

 

 

naomi
Listen America Listen ! ♥️🤍💚🙏🏾 .
.
@rulajebreal: “I LOVE ITALIANS! 💜 Their sprit, creativity, souls, their courage, resilience, passion & compassion.
This is the updated compilation of Italian Mayors losing it at people violating #Covid19 quarantine:

 

La top model, assieme al presidente della Regione Campania, inserisce nello stesso post, gli interventi di alcuni sindaci italiani che stanno adottando misure molto rigide per evitare il diffondersi del contagio.

Ci sono il sindaco di Messina, Cateno De Luca, il primo cittadino di Bari, Antonio De Caro, quello di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, tutti alle prese con cittadini che non rispettano le ordinanze emanate. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1