23 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

19.03.2019

Conchita Wurst irriconoscibile con il nuovo look

La trasformazione di Conchita Wurst
La trasformazione di Conchita Wurst

Scende dai tacchi a spillo, taglia la lunga chioma, ripone nell'armadio gli abiti femminili e si trasforma in un macho biondo platino. È l'ultima trasformazione di Conchita Wurst? La drag-queen vincitrice dell’Eurovision 2014 che fece scalpore per il suo look, torna con un nuovo progetto discografico e il singolo "Hit me".

 

 

Tom Neuwirth, questo è il suo vero nome, ha deciso di presentarsi solo come Wurst e il video che accompagna il suo nuovo singolo lo mostra come un macho a metà tra il poliziotto cattivo e il marinaio navigato. Sulla sua pagina Facebook l'artista mostra le immagini  scattate da Markus Miranz sul set del video ed è praticamente irriconoscibile. Anche il sound è cambiato. E a giudicare dai commenti, la trasformazione ha sorpreso i suoi fan che sono già in visibilio per la nuova performance dell'artista.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1