20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

30.03.2019

Canada, sulla scena del crimine vestito da Batman e offre aiuto ai poliziotti

L'uomo vestito da batman
L'uomo vestito da batman

Agenti della polizia in stato di allerta, schierati al riparo delle loro automobili, con le loro armi spianate, puntate contro una villetta. All’improvviso, si materializza un’ombra, con un grande mantello svolazzante: è Batman, che arriva ad offrire il suo aiuto alla polizia. Come in un set cinematografico, ma stavolta è vero. O quasi.
È successo in Canada, Kelowna, British Columbia, e le immagini della scena, riprese da un automobilista di passaggio, vengono pubblicate dal Daily Mail. Il super-eroe pipistrello, vestito di tutto punto, non è in realtà sceso da una super tecnologica bat-mobile, bensì da un furgone pickup, e gli agenti non l’hanno neanche preso sul serio quando lui ha offerto la sua assistenza. Si sono limitati a chiedergli, cortesemente ma con fermezza, di tornarsene nella sua bat-caverna. «È tutto sotto controllo», ha detto un poliziotto. Ma forse perchè stavano rispondendo ad una comune lite domestica, dove l’intervento di
Batman sarebbe stato in effetti un pò sproporzionato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1