10 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

04.07.2020

Cake Star, vince Bolzani in un duello... all'ultimo assaggio

Cake Star, la sfida vicentina la vince Giorgio Bolzano
Cake Star, la sfida vicentina la vince Giorgio Bolzano

Un duello all'ultimo assaggio. La puntata di "Cake Star: pasticcerie in sfida" registrata a Vicenza e andata in onda venerdì 3 luglio su Real Time è stata vinta da Giorgio Bolzani dell'omonimo locale di Corso Padova, che ha battuto nella finale a Villa Caldogno Carlo Roviaro de "Il Chicco di Grano" di Arzignano. La sua torta "Rivelazione" è stata preferita dal conduttore Damiano Carrara alla "Cin cin" di Roviaro.

Beatrice Busatta del "Garibaldi" era stata eliminata per un solo punto nella prima sfida a tre, nel corso della quale Damiano Carrara e Katia Follesa si sono recati nei laboratori dei concorrenti. In palio il titolo di miglior pasticceria della città ed un premio di 2 mila euro.

Tra gli ospiti della trasmissione Claudio Pasqualin, che ha spiegato rigorosamente in dialetto ad un'esterrefatta Katia Follesa come si prepara il "bacalà alla vicentina".

Andrea Lazzari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1