17 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

07.06.2019

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Bradley Cooper e Irina Shayk. FOTO ANSA
Bradley Cooper e Irina Shayk. FOTO ANSA

È finita tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata la conferma, diffusa da People, che l'attore americano, 44 anni, e la super modella russa, 33 anni, si sono lasciati.  I due «hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione - si legge - e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine» nata nel marzo 2017. La coppia stava insieme dal 2015. I portavoce di entrambi non hanno commentato la notizia ai media americani. Ma difficilmente arriverà un comunicato ufficiale, visto che i due hanno sempre tenuto la loro relazione lontano dai riflettori e, soprattutto, dai social. 

 

La solidità della coppia era già stata messa in dubbio qualche mese fa, dopo l'uscita del film "A star is born" per il feeling che si era creato tra Bradley Cooper e Lady Gaga. Tanto che nella notte degli Oscar, dopo il duetto al pianoforte tra l'attore e la cantante, milioni di fan avevano twittato: «È un bacio mancato».

Lady Gaga e Bradley Cooper in "A star is born"

I due da subito avevano negato la tanto chiacchierata liaison, che avrebbe fatto addirittura tremare la relazione Cooper-Shayk. Relazione che è comunque arrivata al capolinea pochi giorni fa, con la modella che ha fatto i bagagli e se ne è andata con la figlia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1