21 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

13.08.2020

Bob Sinclar: «Distanziamento mentre si balla? Impossibile. La regola è "goditi l'attimo"»

Il noto dj Bob Sinclar durante una serata in discoteca. ARCHIVIO
Il noto dj Bob Sinclar durante una serata in discoteca. ARCHIVIO

«Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è "goditi l’attimo". Non ho un consiglio migliore». Lo dice Bob Sinclar, uno dei dj più amati al mondo, in un'intervista a la Repubblica, sottolineando che se l'emergenza coronavirus dovesse costringere a chiudere le discoteche in inverno, sarebbe «un disastro non solo per l’economia, ma per lo stile di vita di tutti. Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare».

 

 

Il dj nelle scorse settimane era finito sotto i riflettori per una serata a Gallipoli, che è costata ai proprietari del locale un esposto alla Procura per la violazione delle norme anti-Covid. L'evento, autorizzato dalla Prefettura di Lecce, aveva radunato oltre duemila persone e dai video pubblicati sui social si vedono centinaia di giovani ammassati senza rispettare il distanziamento sociale (e senza indossare la mascherina che, a onor del vero, non è obbligatoria).

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1