24 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

29.05.2020 Tags: Bebe Vio

«Basta, sono a pezzi!», la straordinaria autoironia di Bebe Vio

La foto postata da Bebe Vio sui social
La foto postata da Bebe Vio sui social

Bebe Vio è tornata ad allenarsi e ha "spiazzato" i fan con uno straordinario post autoironico su Facebook e Instagram. Una foto che la ritrae a terra, stremata, dopo una sessione di allenamento, con le protesi in bella mostra. E quella frase: «Basta per oggi... sono a pezzi!».

 

Migliaia i like e i commenti per l'atleta veneziana: «Un esempio», «Sei unica!», «Sei stratosferica, quanto abbiamo imparare da questa meravigliosa campionessa», «Adoro la tua grinta e la tua autoironia, non cambiare mai», «Sei meravigliosa, vorrei avere un briciolo del tuo carattere».

 

La campionessa paralimpica di scherma ha da sempre conquistato i suoi fan, non solo per le sue imprese sportive, ma anche per la sua autoironia. Come nel 2106, quando ha scelto di utilizzare una protesi come selfie-stick.  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Basta per oggi....sono a pezzi! 😅🦿

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio) in data:

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1