15 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

13.11.2019 Tags: ROMA , Arrestato fondatore Cirque du Soleil

Arrestato fondatore Cirque du Soleil, coltivava marijuana

Guy Laliberte è stato arrestato nella Polinesia francese
Guy Laliberte è stato arrestato nella Polinesia francese

Il co-fondatore della compagnia di spettacoli Cirque du Soleil, Guy Laliberte, è stato arrestato nella Polinesia francese con l'accusa di coltivare marijuana. Lo riferisce la Bbc.

Il miliardario canadese, in una nota, ha precisato che le piante coltivate sulla sua isola privata di Nukutepipi erano solo a scopo «medico e strettamente personale», e non a fini di spaccio.

 

Secondo le tv locali, l'arresto è scattato dopo il fermo - alcune settimane fa - di un associato di Laliberte sul cui cellulare sono state trovate diverse foto della piantagione.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1