31 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Finestra sul mondo

18.05.2020 Tags: Alessandro Del Piero , Del Piero , Alex Del Piero , Del Piero in ospedale

Alex Del Piero ricoverato: «Incredibile che una cosa piccola possa fare così male»

La foto pubblicata da Alex Del Piero su Instagram
La foto pubblicata da Alex Del Piero su Instagram

Alex Del Piero è stato ricoverato d’urgenza, nella tarda serata di ieri, a causa di coliche renali causate da calcoli. È stato lo stesso ex giocatore della Juventus a dare la notizia con una foto scattata sul letto dell’ospedale di Los Angeles, città dove vive da tempo, accompagnata da un breve messaggio. «Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male», il post su Instagram di Del Piero. Fra gli in bocca al lupo quello proprio della Juventus («Auguri di pronta guarigione»), ma anche di ex colleghi come Luis Figo («Riprenditi presto amico mio») e di altri sportivi come Max Biaggi («Tutto passa Alex, forza!»).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1