18 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

23.03.2015

Da Vespa a Farinetti, tutti vip
a Villa Della Torre Allegrini

FUMANE. Celebrità e invitati di prestigio ieri, a Fumane, in Valpolicella, a villa Della Torre Allegrini, per il primo evento organizzato dall’azienda vitivinicola Allegrini in occasione del Vinitaly. Oltre 200 gli invitati che hanno apprezzato lo stile e l’accoglienza della famiglia valpolicellese doc, il buffet e la cena nelle sale della villa rinascimentale, la musica e gli spettacoli di luci proiettati all’ingresso e nel giardino creando suggestive atmosfere. Da anni, infatti, Allegrini coltiva progetti che uniscono il vino con l’arte e la creatività. Le serate proseguiranno fino a martedì 24 marzo, con invitati sempre diversi.

Tra i vip e i personaggi noti della prima sera citiamo l’imprenditore e patron di Eataly Oscar Farinetti, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, il fumettista Milo Manara, la politica scaligera del Pd Alessia Rotta, la direttrice dei Musei Civici di Verona Paola Marini, il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Pietro Oresta. Sono stati accolti da Marilisa Allegrini e dal fratello Franco, oltre che dal direttore della villa Giancarlo Mastella. Per tutti buon cibo, naturalmente ottimo vino, musica e danze fino a tarda sera.

In vista dell’Expo di Milano, tra l’altro, Allegrini presenta al suo stand in fiera a Verona, lunedì 23 marzo, il progetto Gran Tour con cui intende celebrare l’Italia non solo del vino, ma anche della cultura e della storia, con l’arte sempre in primo piano. In questo senso ha pensato pure a una etichetta Special Edition, per il suo vino di punta La Grola, firmata dal maestro Athos Faccincani

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1