24 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Rifiuto selvaggio

11.04.2013

"Borgo Casale come Napoli" la segnalazione di una lettrice

Borgo Casale, cassonetti zeppi di immondizia
Borgo Casale, cassonetti zeppi di immondizia

La lettrice Valentina Maron segnala la situazione di Via Borgo Casale: "Vi scrivo perchè volevo farvi presente di un fatto che in questi giorni sta accadendo nella mia strada che assomiglia ogni giorno di più ad una discarica di Napoli. Da lunedì non passa in camion dei rifiuti; i cassonetti sono pieni zeppi di immondizia che nessuno raccoglie, inoltre non essendoci posto all'interno degli appositi raccogli rifiuti, sono presenti lungo il ciglio della strada e tra un cassonetto e l'altro sacchetti su sacchetti, alcuni di questi sono addirittura rotti e i rifiuti sono sparsi come dei coriandoli.
Un altra cosa che mi da ancora più fastidio è il fatto che persone che non appartengono al mio quartiere vengano da noi a gettare i propri rifiuti di varia natura, con il rischio di procurarci delle sanzioni. Ora io mi chiedo se è possibile che nel 2013 si possa raggiungere uno stato di degrado così elevato, e non capisco il perché noi siamo forse l'unica strada di Vicenza ad non aver ancora ricevuto i cassonetti di ultima generazione, cioè quelli con la famosa serratura e chiave personale. Inoltre mi è stato riferito dai mie vicini di casa, che sono stati avvisati i responsabili della nettezza urbana ma che in questi giorni non si sono mai fatti vedere".

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1