17 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Rifiuto selvaggio

20.07.2013

L'Aim gli piazza i rifiuti davanti al bar

Il Rosy Bar a Vicenza con i cassonetti dei rifiuti davanti all'ingresso dove i clienti si bevono lo spritz
Il Rosy Bar a Vicenza con i cassonetti dei rifiuti davanti all'ingresso dove i clienti si bevono lo spritz

VICENZA. Buongiorno, mi chiamo Claudio e gestisco il ROSY BAR in piazza xx settembre 16 angolo contra san pietro,  ponte degli angeli, da parecchi mesi aspettiamo che l'AIM sposti i cassonetti  dell'immondizia posizionati di fronte all'entrata del bar creando non pochi disagi all'attivita,  abbiamo interpellato,  AIM, l'ufficio igene pubblica, il sindaco,  ma al di la di promesse non sono ancora stati rimossi,  ora sarei stanco di chiacchere e percio chiedo se si puo fare un'articolo sul giornale perche credo che sia una situazione che debba essere portata all'attenzione pubblica.
Claudio Leonardi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1