19 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Messaggi ricevuti

05.01.2009

"Qui Houston, ma resto vicentino d'adozione"

Una veduta di Houston, nel Texas
Una veduta di Houston, nel Texas

Ho letto con interesse la vostra iniziativa di creare uno spazio sul Giornale di Vicenza destinato e dedicato ai vicentini all'estero. Sono stato vicentino d'adozione grazie ai 20 anni vissuti nella nostra splendida città.
Da più di un anno, per motivi familiari, mi sono trasferito qui a Houston, in Texas, ma spesso leggo online il Giornale di Vicenza, città alla quale sono rimasto collegato sia attraverso amicizie che per lavoro. Mi farebbe davvero piacere creaste uno spazio dedicato ai vicentini all'estero, lo leggerei volentieri, e mi terrebbe ancora di più collegato con la nostra città. Un saluto.

Rodofo Spessato

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1