22 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Messaggi ricevuti

18.01.2010

I saluti di Giulio
da Scottsdale
in Arizona

La famiglia al completo
La famiglia al completo

Buon Giorno a Tutti,
Mio nipote Stefano Rossi di Monticello Co. Otto mi ha inviato l'informazione del vostro giornale , Vicentini Nel Mondo. Io mi chiamo Giulio Comacchio, sono nato e cresciuto a Monticello Co. Otto. Ho vissuto a Vicenza 18 anni dopo di che sono entrato alla scuola alberghiera di Forte dei Marmi. Terminata la scuola e il servizio militare a Bolzano il lavoro alberghiero mi ha portato in molte citta e paesi del mondo. Ora sono in pensione e abito con la mia famiglia a Scottsdale, nell'Arizona. Vi sto scrivendo questa lettera perche se verra pubblicata , con un po' di fortuna, forse potro' rimettermi in contatto con amici di un tempo passato.
Se qualche persona che conosco leggera questa lettera voglio mondare a tutti auguri di un buon anno e tantissimi saluti dall' America

Ciao , Giulio e Sandy

Il mio email inderizzo e' Giulio@globalbrandconcepts.com

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1