24 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Messaggi ricevuti

05.01.2009

"Dalla Germania vicino alla mia città
grazie al vostro sito internet"

Mi chiamo Giampaolo, sono un Vicentino che per motivi casuali si trova da 16 anni in una cittadina della Germania del nord. Sono veramente felice che il Giornale di Vicenza metta a dispozione una rete di comunicazione virtuale per i connazionali che per vari motivi si trovano in molte altre parti del mondo.
Sono orgoglioso di ciò che il progresso (inteso come internet) mette per chiunque a disposizione, soprattutto la mia città e terra madre. Leggo giornalmente le vostre notizie per sapere e tenermi aggiornato di cosa avviene nella mia città natale. Continuate così, siete sempre i miei preferiti.
Forza Vicenza. Ciao a presto.

Giampaolo Turato

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1