26 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Messaggi ricevuti

03.01.2011

Dal Vietnam
alla Malesia
con gli occhi
di Elena

Buongiorno a tutti, sono ancora io, Elena Martinello che dopo un'altra stagione Australiana, sono finita a viaggiare in Asia: Vietnam, Cambogia, Laos, Thailandia e Malesia. Ho portato a casa oltre a ricordi ed emozioni di un paese così diverso dal nostro, un sacco di foto che mi piacerebbe poter far vedere alle persone che non ci sono mai state e trasmettere loro la magia di quei luoghi.
Si posso fare molti incontri piacevoli con persone gentili e disposte a dare suggerimenti su dove e come vistare il loro paese.
Il cibo è buonissimo ed è diverso in ogni paese o città. Ci siamo "quasi abituati" a mangiare solo riso e zuppa a colazione, pranzo e cena. Sapori orientali spesso a base di riso ed erbe che noi non conosciamo.
Abbiamo girato per ben due mesi Dal caotico Vietnam al rilassante e magico Lao, dalla semplicità della gente cambogiana con i loro misteriosi templi di Angkor Wat, alla bizzarra Thailandia e poi giù in quel paradiso terrestre delle isole nell'oceano indiano e la Malesia terra di culture mescolate tra loro. Un'esperienza indimenticabile... Quasi non vedo l'ora di tornarci!

Elena Martinello

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1