15 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & Turismo

20.04.2020 Tags: Altopiano di Asiago , Asiago , contest fotografico , turismo

Una cartolina
per far "rivivere"
l'Altopiano di Asiago

La locandina che promuove il contest lanciato da Asiago
La locandina che promuove il contest lanciato da Asiago

“Una Cartolina per Asiago”, parte la campagna social promossa dall’Altopiano di Asiago e dalle associazioni di categoria per mantenere vivo il legame con i turisti. Chiunque, al 20 aprile al 20 maggio, potrà inviare le foto delle proprie vacanze sull’Altopiano e le immagini saranno riunite sotto gli hashtag #UnaCartolinaperAsiago e #asiago7comuni per rivivere coralmente le emozioni delle montagne.

Per una volta, dunque, non bisognerà inviare una cartolina da Asiago, ma si dovrà inviarla per Asiago, stringendoci tutti in questo momento e trasformando la distanza in straordinaria unione.


Le immagini saranno riprese dai singoli profili che sono promotori dell’iniziativa, ma anche dalla pagina @visitasiago che due volte a settimana, sia su Instagram che su Facebook, creerà una vera e propria galleria emozionale in cui far rivivere Asiago e la sua poesia. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1