04 agosto 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & Turismo

19.03.2020 Tags: Gardaland , Prezzemolo , coronavirus , #restateacasa

Prezzemolo, invita i fan
di Gardaland a restare a casa
«Non fate i furbetti»

Anche Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, si associa ai tanti personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport che si stanno mobilitando per sensibilizzare i fan sull’importanza del rispettare le regole e stare a casa per fermare il contagio da coronavirus.

Questo il messaggio videoregistrato: «Ciao a tutti, sono Prezzemolo, un draghetto molto responsabile. Anch’io rispetto le regole e resto a casa come tutti voi. Nel frattempo mi diverto in cucina con il mio co-inquilino Bambù e faccio scorpacciate del mio piatto preferito, la pizza con le fragole! Sogno di potervi abbracciare presto ma, intanto, non fate i furbetti, state a casa!».

 

Gardaland non aprirà prima del 30 aprile prossimo per precauzione e per tutelate la "grande famiglia" di visitatori e collaboratori del Parco, Acquario e hotel. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1