20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi & Turismo

08.07.2019

A Gardaland arriva
il primo Legoland
Water Park d'Europa

L'ingresso di Gardaland. (FOTO ARCHIVIO)
L'ingresso di Gardaland. (FOTO ARCHIVIO)

«Il primo Legoland Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e «sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un parco divertimenti non a marchio Legoland». A dare l’annuncio oggi Aldo Maria Vigevani, Ceo di Gardaland.

 

Destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni, Legoland Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento. Elementi tutti che si sposano alla perfezione con la fantasia, l’avventura e la magia di Gardaland.

 

 

Il brand conta oltre 340 «Lego User Groups» al mondo con centinaia di migliaia di fans iscritti. «Questa è una grande notizia - conferma Paolo Lazzarin, general manager di Lego Italia - Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione».

 

Vigevani ha voluto anche commentare la notizia dell’Opa lanciata su Merlin da un gruppo di investitori tra cui la holding proprietaria di Lego. «L’offerta di acquisto riguarda il gruppo Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte, nella sua interezza - ha precisato -. Tale offerta vede coinvolta la holding Kirkbi, proprietaria del brand Lego, che è già la maggior azionista di Merlin. È chiaro, quindi, che l’operazione avviene nella continuità».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1