28 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi e turismo

05.04.2012

Parchi avventura: si riapre in Altopiano

L'Agility Forest percorso acrobatico di agilità tra gli alberi del parco Millepini
L'Agility Forest percorso acrobatico di agilità tra gli alberi del parco Millepini

Riaprono per Pasqua l'Agility Forest di Asiago e l'Acropark di Roana. Il primo è allestito nel parco Millepini in pieno centro e offre una varietà infinita di passaggi, quattro percorsi aerei e 1 mini junior. Dal Prunno  350 metri di volo con 4 teleferiche e per bambini una teleferica di 76m. Insomma, non c'è da annoiarsi e anzi da mettersi alla prova con un sano divertimento. Informazioni dettagliate su www.agilityforest.it.
Divertimento e sfida, salute e benessere, attività all'aria aperta è anche la ricetta dell'Acropark di Roana. In sostanza si tratta di un percorso, Big Zip, composto da un sistema di teleferiche di 348mt tra gli alberi, che termina con un volo sopra il laghetto, donando brividi e sensazioni uniche. Tanti i percorsi, studiati anche per i più piccoli come il kid Explorer e Junior Adventure, che culminano nell' Emotion e nel sensazionale Braves Only per i più esperti.
Aperto nei giorni : 7, 8, 9, 15, 22, 29 aprile dalle 10 alle 18. Per conoscere meglio il parco basta collegarsi con il sito www.acropark.com. V.CE.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1