26 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

I tuoi viaggi

28.06.2010

In tandem
fino all'India
Dino & Simo
sono a Sofia

Prossima fermata Sofia, capitale della Bulgaria
Prossima fermata Sofia, capitale della Bulgaria

Dino e Simone sono arrivati a Sofia, in Bulgaria. Risolto il problema del troppo peso (hanno rispedito a casa gli indumenti invernali, tanto per ora non servono), sono ancora in attesa del cambio nuovo. Visto che quello che hanno è oramai saltato ed è come usare sempre un rapporto fisso. Comunque dalla Croazia a Belgrado hanno attraversato tutte le zone colpite dalla guerra degli anni '90. Tra case segnate dai proiettili e dai buchi delle granate e rottami di carri armati ai lati delle strade. Questo di vede nell'ultimo video che hanno messo sul loro sito www.versodovenonso.it. Lo potete vedere qui

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1