28 febbraio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi e turismo

24.05.2012

Cima Marana con Perry e archeologi

Per le escursioni guidate da tarcisio Bellò ,che finanziano il progetto di rifugio Cristina castagna in Pakistan, domenica 27 Maggio si va a Cima Marana. Ritrovo alle ore 8.30 al bar ristorante Tiglio di Marana per salire assieme a Tom Perry, camminatore scalzo, che qui si allena. Chi vuole potrà provare anche la sensazione di camminare a piedi nudi. Sarà meglio infilare le scarpe nello zaino per poterle calzare quando i piedi non si resistono più. Passata località Cavaliere con la mulattiera si sale a Castagna e per il sent. 202 sul fianco della montagna. Da Cima Marana si va alla Sella di Campetto dove Mara Migliavacca collaboratrice del Museo Civico Dal Lago di Valdagno illustrerà scavi e ritrovamenti del sito archeologico. Rientro verso le 16.00 dal Passo della Porta con il sent. 203. (dislivello circa 900 m). Accompagnatori: Tom Perry e Museo Valdagno. Per informazioni tarcisiobello@hotmail.it, 0444-357495, 334-8244111.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1